SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI I NUOVI MODULI PER LA DOMANDA LEGGE 104, SECONDO LE NUOVE DIRETTIVE DELL'ARAN.
E' POSSIBILE CONSEGNARE LA DOMANDA ESCLUSIVAMENTE NELLE GIORNATE DI LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 10 ALLE 12.
SI PRECISA CHE LA DOCUMENTAZIONE A CORREDO DEVE ESSERE COMPLETA DI TUTTI GLI ALLEGATI GIA' FOTOCOPIATI.
In allegato la Delibera n. 261 del 24/04/2018 con annessa proposta dai deliberazione nonchè la documentazione allegata al predetto provvedimento amministrativo (Modalità di elezione del Consiglio dei Sanitari, Avviso al Personale, Modalità di presentazione delle candidature con relativo fac-simile). Inoltre è presente la Delibera n. 276 del 08.05.2018 integrativa - Approvazione "Appendice alle modalità di elezione del Consiglio dei Sanitari"
Appare opportuno specificare che la richiesta di intervento deve essere compilata in ogni campo con particolare riguardo ai campi:
- motivazione dell'urgenza
- descrizione dle guasto riscontrato
in caso contrario la richiesta non sarà evasa.